Trasporto gratuito se la merce viene ritirata nel punto vendita
5) PREZZO
Il prezzo del prodotto non è comprensivo di IVA
6) INSTALLAZIONE
L’installazione è esclusa dal prezzo
7) PAGAMENTI
I pagamenti potranno essere effettuati tramite:
Contrassegno
In Contanti solo presso il ns. punto vendita: a merce pronta verra’ inviata
Email con la esatta descrizione del materiale che sara’ inviato e il totale
da pagare. Carta di credito Nexi pay by link
A merce pronta Vi verra’ inviata una Email con un link per effettuare
il pagamento con il totale da pagare e la causale( Es.fatt/prev/ord n. del..)
Bonifico bancario
Tramite bonifico bancario specificando nella causale di versamento il numero
d’ordine rilasciato dal sistema.
Verranno accettati unicamente pagamenti provenienti da conti correnti intestati
al titolare dell'ordine.
Dati del beneficiario:
intestato a Sandra Di Segni
Banca Intesa San Paolo Agenzia 37 di Roma
IBAN : IT 62L030690503610000000010849
Esempio di Causale:
"ordine n. 45 del 15/08/2002"
Accettando le condizioni di vendita e cliccando sul tasto Acquista l'acquirente
si impegna TASSATIVAMENTE ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario
entro e non oltre 3 gg., pena l'annullamento dell'ordine.
8) RECESSO
RECESSO DEL CLIENTE
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185
del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate
al di fuori dei locali commerciali.
Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs 206/2005. Tale normativa sancisce
il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire
il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Sono
esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori,
ovverosia chi agisce per scopi riferibili all'attività professionale
eventualmente svolta, cioè chi effettua un ordine indicando la Partita
IVA per la fattura.
Il Cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza dover
specificarne il motivo, entro e non oltre 14 giorni dalla consegna (fa fede
la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere).
Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto con l'invio di una
lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e di tutta la merce acquistata
al seguente indirizzo: SANDRA DI SEGNI Via Piemonte,73 00187 Roma (RM).
La comunicazione può essere anche anticipata via fax, a condizione che
sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le
48 ore successive. In caso di applicabilità del diritto di recesso il
Cliente è tenuto a restituire a sue spese tutti gli articoli relativi
alla fattura così come gli sono pervenuti e cioè assolutamente
nuovi, non usati, completi di tutte le loro parti e negli imballi originali
(buste e confezioni). L'APERTURA DEI SOFTWARE INFORMATICI SIGILLATI RENDE COMUNQUE
INAPPLICABILE IL DIRITTO DI RECESSO.
Per maggiori informazioni sul software e sulle relative licenze occorre rivolgersi
ai produttori stessi. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile
il diritto di recesso. In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta
ricevuta la merce, la SANDRA DI SEGNI provvederà al rimborso dell'intero
importo versato dal cliente, comprese le spese di spedizione, entro il termine
di 14 giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta tramite le
seguenti modalità: un cambio merce, un bonifico bancario.
Attenzione: In caso il diritto di recesso non sia applicabile, il ritiro della
merce presso la nostra sede sarà a cura del Cliente.
RECESSO DEL FORNITORE
La SANDRA DI SEGNI qualora si trovasse nell'impossibilità di evadere
l'ordinazione richiesta a causa dell 'indisponibilità anche temporanea
del prodotto ordinato, ha la facoltà di recedere dall'accordo di vendita
entro 30 giorni dalla data dell'ordinazione fornendo al cliente una semplice
comunicazione motivata, ai sensi dell'art. 6, comma 2 D. Lgs. 185/99.
In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione
dell'eventuale somma già corrisposta.
9) RESI E SOSTITUZIONI
Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero
dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto, nel caso
il trasportatore ne fosse sprovvisto, il borderò del corriere o il palmare,
"con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente
danneggiato o collo mancante).ed inviare al nostro servizio clienti una e-mail
(spedizioni@cpcamp.biz) entro 24 ore dalla ricezione della merce.
In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve
essere inoltrata all'indirizzo info@cpcamp.it entro 5 giorni dalla data di fattura.
Sarà il nostro servizio clienti a comunicare il numero di autorizzazione
al reso che andrà riportato sia all'esterno del pacco in rientro che
nel documento di trasporto.
Il nostro servizio clienti provvederà altresì ad inviare al cliente
un modulo contenente le informzioni che seguono:
Numero di autorizzazione al reso
Mittente: nome, cognome e indirizzo del Cliente
Destinatario:
Vettore: Corriere che ritirerà il pacco
Motivo della spedizione: sostituzione o reso merce.
10) GARANZIA
L'acquisto di materiale presso SANDRA DI SEGNI comporta l'accettazione integrale
delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che possono essere indipendenti
dal volere della stessa SANDRA DI SEGNI
Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà
garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste.
11) RESPONSABILITA’ SOCIALE
La SANDRA DI SEGNI si attiene alle disposizioni normative e legislative vigenti
riguardanti la responsabilità sociale. Per gli utenti del sito che siano
minori o appartenenti alle categorie più deboli, i soggetti che hanno
la patria potestà o la responsabilità legale degli stessi possono
avvalersi del diritto di recesso secondo le disposizioni vigenti.
12) SICUREZZA
Nel caso in cui il Cliente sceglie di utilizzare la modalità di pagamento
con carta di credito verrà inviato un link sulla Vs. email cliccando
il quale sarete inviati nel sito del Vs. circuito ed effettuare il pagamento
in tutta sicurezza
13) CONDIZIONI
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza
preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito
Internet
14) COMPETENZE
In caso di consumatori italiani si applica la normativa italiana e per quanto
riguarda il foro competente secondo le disposizioni di legge art 12 D.Lgs 50
del 1992 e art 14 D.Lgs 185 del 1999…è competente sempre il giudice
del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, qualunque disposizione
diversa viene considerata clausola vessatoria e non applicabile.
In caso di consumatori stranieri si lascia alle parti la scelta di quale normativa
applicare ( italiana o quella del paese del consumatore ), tenuto sempre fermo
il principio che non si può derogare dalle garanzie minime e in ogni
caso si applica quella più favorevole al consumatore.
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 14 del regolamento UE n.524/2013, si informano i consumatori residenti negli Stati appartenenti all'Unione Europea che per la risoluzione delle controversie relative al presente contratto e ai servizi online offerti da questo sito, vi è la possibilità di ricorrere al procedimento di Online Dispute Resolution (ODR), previsto dalla Commissione Europea, e raggiungibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/.
In ottemperanza a quanto previsto dalla suddetta normativa, si comunica altresì che l'indirizzo di posta elettronica della SANDRA DI SEGNI è registrazioneonline@cpcamp.it